Modalita di pagamento - InfissiTECH di Aurelian Manea

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CondizioniServizio
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Puoi scegliere di acquistare, pagando con una delle seguenti modalità:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Assegno Bancario

Le forme di pagamento elettronico sono tipicamente istantanee, il che ci mette in condizione di gestire immediadamente l'ordine pertanto, si consiglia di utilizzare il pagamento con carta di credito, PostePay o PayPal.



Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Postepay.
Riceveremo solo la notifica di avvenuto pagamento rilasciata dal gestore della carta. La notifica è tipicamente istantanea: questo ci permette di gestire subito il tuo ordine.






PayPal è un servizio per il pagamento elettronico in genere tra i più diffusi e sicuri al mondo. Il pagamento con PayPal è semplice e veloce e non ci sono commissioni aggiuntive. Puoi pagare utilizzando le principali carte carte di credito oppure utlizzando i fondi già presenti sul tuo conto PayPal.
E' possibile effettuare il pagamento con PayPal anche senza essere registrati sul portale PayPal, si consiglia di verificare le condizioni ed eventuali modifiche/aggiornamenti sul sito ufficiale.



Si raccomanda al cliente di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine ovvero dall'accettazione del preventivo.
Trascorso questo periodo l'ordine verrà sospeso. Trascorsi ulteriori 5 giorni lavorativi (ovvero 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione) l'ordine sarà definitivamente annullato.
Durante il periodo di sospensione dell'ordine (5 giorni), il cliente potrà essere contattato dal Servizio Clienti attraverso telefono e/o email al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà di non confermare l'acquisto o ad altre cause.

Beneficiario del Bonifico:
InfissiTECH di Aurelian Manea
IBAN: ITxxVxyxyxyxxxxCCxxyyyyyyyy
BIC/SWIFT: azwwITxx
Banca: BANCA adfdffs Filiale/Agenzia aaaa

La causale del bonifico dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine (reperibili nell'email di conferma) ed il nome e cognome dell'ordinante di seguito un esempio di compilazione:

Ordine n.110110001 del 01/01/20xx - Mario Rossi.

Una volta effettuato il bonifico, si chiede l'invio della ricevuta del pagamento via email all'indirizzo info/contabilita@infissitech.it o via fax al n° 0x 000000, per evitare la sospensione dell'ordine.

In genere i tempi di ricezione di un bonifico bancario possono variare da 2 a 5 giorni e l'ordine sarà gestito solo dopo la ricezione dell'accredito sul conto aziendale.



Assegno bancario:
Valgono le stesse condizioni del bonifico bancario. L'ordine sarà gestito solo dopo l'incasso dell'assegno.



 
Sede: Via di Pietralata 318a - Roma - Tel +039 0641734720 - email: info@infissitech.it
Torna ai contenuti | Torna al menu