Presentazione QFORT - InfissiTECH di Aurelian Manea

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

QFORT



Profilo aziendale

Produttore certificato di caratura europea fà della ricerca e del costante sviluppo lo strumento per fornire prodotti sempre all'avanguardia che siano in grado di soddisfare quel target di clientela desiderosa di prodotti che rappresentino quanto di meglio possa offrire il mercato e perciò sempre più attenta alla qualità ed ai particolari.
significa comfort, qualità, calore e solidità („q"), forza („fort") e "Progettato per resistere" è la filosofia aziendale che viene mantenuta con risultati visibili e concreti.
InfissiTECH - Finestre QFORT PVC

Per realizzare sistemi di finestre e porte termoisolanti di alta qualità,  ha investito negli ultimi anni circa 30 milioni di euro in moderne strutture di produzione, logistica e distribuzione. Questi investimenti sono la garanzia che i nostri clienti possono beneficiare di serramenti di altissima qualità che assicurano confort e sicurezza a lungo termine.


  • capacità produttiva tra le più moderne d'Europa: quattro capannoni di produzione di sistemi di porte e finestre in PVC e vetrocamere termoisolanti, su una superficie totale di 15.000 m.q.;
  • capacità logistica e di trasporto: 10.000 m.q. di spazi logistici ed un parco mezzi di 250 unità;
  • certificazione di qualità delle finestre e porte QFORT rilasciata dall'Istituto IFT di Rosenheim, Germania;
  • apprezzamento della qualità delle finestre e porte QFORT da clienti in Italia, Francia, Austria, Germania, Svizzera, Belgio e Romania.

Video presentazione QFORT

Le materie prime utilizzate
InfissiTECH - Partner QFORT
Dal momento che la qualità delle materie prime garantisce la resistenza del prodotto finito, la sicurezza ed il comfort della tua casa, è importante che le materie prime utilizzate siano della migliore qualità.
  • PVC: I profili in che compongono i prodotti sono fabbricati dall'azienda VEKA AG - Germania, uno dei più grandi produttori di profili PVC del mondo e leader mondiale dal punto di vista qualitativo e dall'azienda ALUPLAST - GERMANIA, uno dei più innovativi produttori di profili in PVC del mondo.
  • VETRO: le lastre utilizzate per la produzione delle finestre sono fornite dai primi tre produttori di vetro a livello mondiale Saint-Gobain - Francia, Guardian - USA e AGC - Giappone.
  • FERRAMENTA: è un elemento molto importante delle finestre e porte e viene prodotta dalla Winkhaus AG – Germania, con la più lunga esperienza nella produzione di ferramenta per porte e finestre. Le maniglie sono fornite da HOPPE Italia, numero uno al mondo nella produzione di maniglie.


I PRODOTTI

InfissiTECH - Zanzariere QFORT PVC
InfissiTECH - Finestre QFORT PVC
FINESTRE IN PVC
InfissiTECH - Finestre QFORT PVC
ZANZARIERE
InfissiTECH - Finestre QFORT PVC
PORTE
GLI ACCESSORI
QFORT - La cornice della tua vita
 
Sede: Via di Pietralata 318a - Roma - Tel +039 0641734720 - email: info@infissitech.it
Torna ai contenuti | Torna al menu