Video ecobonus - InfissiTECH di Aurelian Manea

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

InformazioniNormative
InfissiTECH® offre alcuni contenuti multimediali per informare i suoi clienti sulla detrazione fiscale legata alla sostituzione di infissi porte e finestre che apportano un aumento della classe energetica dell'abitazione.

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
Nel disegno di Legge di Bilancio viene riconosciuta anche alle spese sostenute nel 2017 per interventi di riqualificazione energetica la detrazione fiscale del 65% da suddividere in 10 rate annuali. Inoltre si dispone la proroga al 31 dicembre 2021 della detrazione per interventi di efficienza energetica realizzati nelle parti comuni degli edifici condominiali. In questo caso il bonus fiscale può raggiungere anche il 75% qualora gli interventi siano di ampia portata e consentano di migliorare la prestazione energetica invernale ed estiva. La detrazione si applica su un ammontare complessivo di spesa non superiore a 40.000 euro moltiplicato per il numero di unità immobiliari che compongono l’edificio. Le detrazioni sono fruibili anche dagli Istituti autonomi per le case popolari.

#CasaConviene: c'è un #Bonusenergia per tutti i #contribuenti. Si usa così (guida @MEF_GOV)
Agenzia delle Entrate - Rimborsi fiscali
MEF
InfissiTECH - Link al sito ufficiale Agenzia Entrate per bonus fiscali
Tasse e Tributi - Ecobonus 2017 - Detrazioni Fiscali al 65% - 13ª Puntata - 04 - 01 - 2017
InfissiTECH - Sito Geometri in rete per bonus fiscali
L'Avv. Iconio Massara spiegherà ai contribuenti le conferme e le novità fiscali per il bonus fiscale da efficientamento energetico per il 2017 e le modalità per ottenerlo (pubblicato su YouTube il 05 gennaio 2017).


I contenuti multimediali e sono prodotti da fonti certe come Agenzia delle entrate, MEF e professionisti accreditati nel settore fiscale ed esposte nei relativi canali tematici presenti sul WEB. InfissiTECH® li propone così come sono e declina ogni responsabilità per le informazioni contenute.

Se hai trovato utili queste informazioni condividile con i tuoi amici




 
Sede: Via di Pietralata 318a - Roma - Tel +039 0641734720 - email: info@infissitech.it
Torna ai contenuti | Torna al menu